DAFNI SPAZZOLA LISCIANTE

Sognate capelli lisci ma non siete brave ad usare la piastra? Resterete a bocca aperta davanti alla spazzola lisciante Dafni in ceramica, che consente di rendere i capelli lisci e setosi senza fatica con un solo passaggio, semplicemente spazzolando la chioma!

Sembra un sogno o un un incantesimo, invece è una realtà più che tangibile! Dafni è la prima e l’originale, è la spazzola lisciante per capelli che tutte noi abbiamo sognato!

 

Creata dall’intuizione di una ragazza che detestava il suo nuovo taglio di capelli e non sapeva come metterlo in piega, Dafni è stata messa a punto in due anni di studi e ricerche, divenendo un accessorio premium per capelli appena lanciato sul mercato ma già imitatissimo.

La creatrice del brand si è rivolta al padre, un ingegnere, per cercare una soluzione semplice e veloce in grado di domare la sua chioma. Il genitore ha creato per lei ‘Frankenstein brush’, una spazzola autoriscaldante, ispirata al famoso personaggio ideato dalla scrittrice Mary Shelley, con dei pettini incorporati in grado di lisciare e disciplinare la sua chioma.

L’idea è stata vincente, così i due hanno lavorato duro per creare questa spazzola facile da impugnare che liscia i capelli semplicemente spazzolandoli, il cui nome è dedicato alla sorellina più piccola, Dafni appunto.

 

L’innovativa spazzola lisciante Dafni è dotata di una superficie 3D in ceramica in grado di mantenere una temperatura costante che la rende semplicissima da usare, per risultati immediati ed efficaci a ogni utilizzo senza il rischio di danneggiare i capelli.

E’ possibile settare la temperatura della spazzola in ceramica fino a un massimo di 180°, in modo da poter trattare i capelli in tutta sicurezza, senza il rischio di danneggiarli.

I dentini della spazzola termica inoltre non si riscaldano alle estremità, pertanto è possibile appoggiare la spazzola anche nella zona della cute, a differenza delle classiche piastre liscianti, per creare look lisci completi e perfetti in maniera sicura.

Dafni si usa sui capelli asciutti e precedentemente pettinati. E’ sufficiente attaccare la presa alla corrente, azionare il pulsante di accensione e attendere qualche minuto finché la spazzola non avrà raggiunto la temperatura. Quando la spazzola è pronta per l’uso la luce sul tasto di accensione da rossa diventa verde.

Si può quindi procedere spazzolando i capelli. E’ consigliabile dividere i capelli in ciocche e passare l’apparecchio piano tra i capelli, assicurandosi che tutte le aree da trattare vengano toccate dalla parte in ceramica.

 

Si tratta di un prodotto altamente tecnologico e sicuro, pertanto è possibile utilizzarlo in tutta tranquillità per un risultato diliscio totale in pochissimi minuti!

Durante l’interessante presentazione alla stampa delle novità Sephora primavera estate 2016 abbiamo potuto provare la spazzola Dafni in anteprima!

CHI PUO UTILIZZARLA?

La spazzola Dafni è indicata per tutti i tipi di capelli, anche su capelli sottili. Infatti, grazie al suo rivestimento in ceramica e alle setole flessibili, non dovrebbe rovinare i capelli.

PROVA SPAZZOLA LISCIANTE DAFNI

Potete osservare nelle immagini che seguono i miei capelli naturalmente mossi disciplinati in un istante dalla spazzola Dafni passata su di una ciocca!

Vai alla sezione VIDEO TUTORIAL del nostro sito e guarda come funziona.

195,00 €

  • disponibile
  • consegna in 3-5 giorni1