Accessori moda

Accessori unici, belli e particolari, dal classico al moderno, la nostra ricerca per offrirvi degli elementi di elegante distinzione.

Oggetti must-have ricchi di fascino ed originalità.

 


10 Buoni Propositi

Belli, originali, ma soprattutto preziosi, questi accessori sono più che un regalo, sono gli oggetti che trasformano il dovere in piacere, il consiglio in intenzione, il suggerimento in conquista, il pensiero in buon proposto. Basta volerlo! Un bracciale o una collana possono fare molto a chi li porta, soprattutto se ricordano quegli intenti che tanto si desidera realizzare, ma che in realtà si rimandano al lunedì.

Tutti i gioielli 10 Buoni propositi di annaBIBLO° sono realizzati in stainless steel ipoallergenico, nichel free. Sono prodotti interamente nel laboratorio di annaBIBLO° a Milano da abili artigiani, eredi di una lunga tradizione nella produzione manuale di bijoux made in Italy. Le fasi di lavorazione e i diversi componenti sono stati attentamente studiati per un gioiello che può essere indossato sempre: in ufficio, nello sport o per fare il bagno in mare, grazie alla sua assoluta inalterabilità.


ALTO MILANO

Fondata nel 1923, Facenti nasce dall’intuizione imprenditoriale del nonno Italo, che avvia un’azienda manifatturiera di calze. La sua vocazione all’originalità si riflette nella scelta del marchio: il muso stilizzato del cane di famiglia, un bulldog, con l’acronimo CIF (Calzificio Italo Facenti) inciso nel collare. L’utilizzo di macchinari all’avanguardia, di fabbricazione americana, contraddistingue ulteriormente lo spirito innovativo del fondatore.


Anada925

Argento e pietre dure, un'infinità di colori e di abbinamenti per questi bracciali fashion adatti all'uomo ed alla donna.


BRUCLE HAND MADE

Marchio 100% italiano realizza accessori in pelle di altissima qualità caratterizzate da finiture che fanno la differenza. Cinture con fodera in pelle nabuk e fibbie in ottone nikelato, bretelle cucite a mano, borse rigorosamente in pelle e non in crosta o pelle rigenerata.

Accessori da uomo di grande eleganza ad originalità.

 


Byba Bijoux

In questi anni la Byba Bijoux si è imposta nel settore della bigiotteria distinguendosi per il gusto e la fantasia tipicamente partenopea. Da sempre le nostre collezioni strizzano l'occhio alle nuove tendenze senza mai dimenticare lo stile classico ed elegante. L'azienda può vantare prodotti esclusivamente " Made in Italy " dal design esclusivo realizzati con cristalli " Swarovski", resine, pietre dure e materiali anallergici.


Chevalier Project

Il bracciale è un accessorio che piace indossare, rifinisce, svela qualche piccolo segreto del proprio carattere, evoca un ricordo.

Indossare un bracciale Chevalier non è banale, la ricerca dei materiali, lo stile di abbinamento dei colori e delle pietre fanno la differenza.


Cruciani

Il caldo abbraccio della lana d'inverno ed il fresco soffio della seta d'estate, questa è la collezione di Alessandra Cruciani.

Accessori moda tra il vintage ed il romatico in uno stile inconfondibile ed originale .


De Liguoro

Ogni collezione è sviluppata attorno ad un tema dominante attraverso un percorso emozionale molto personale. Un'ispirazione può nascere da un colore, un odore, un suono, uno stato d'animo, da libere associazioni da cui prendono corpo le creazioni di un designer.


Ferrante Rings

Pietro Ferrante crea gioielli unici che donano quel tocco wilde che svela quanto forte batte il cuore dentro di te.


Franck Herval

Bijoux francese realizzato completamente a mano da artigiani orafi.

Smalti e pietre per oggetti di grande fascino, facili da indossare, eleganti e non impegnativi.


Gaynor Pashmina

Gaynor Bongard e il suo team italo-inglese, si fa interprete da oltre 13 anni di una LUSSUOSA COLLEZIONE di SOFISTICATI ACCESSORI TESSILI realizzati esclusivamente con le qualità più nobili dei filati in cashmere e fibre naturali. 


Girardi Calze e Collant

Da sempre sinonimo di raffinata eleganza le creazioni di Girardi rappresentano un accessorio irrinunciabile per la donna audace e sensuale.


Gisel

Dall’incontro dell’Arte Orafa tradizionale e i favori della tecnologia, nasce, sotto il segno “Artecora” la linea  Gisel, .

Avvalendosi delle esperienze di modellazione orafa, di innovazione nel design, di scelte intuitive del mercato e ponendo l’argento, l’ottone e il bronzo e le pietre dure, al centro della propria attenzione, Artecora rivoluziona il concetto di gioiello.



Harry Williams

Ultarpiatto, cinturini in pelle, tessuto o acciaio, quadrante grande, bello ed importante.

Un orologio da portare in ogni occasione, classica o sportiva.


IOAMO

Icon bag, in eva termoformata, con manici a fettuccia regolabili in tre posizioni. Un grande classico di tutti i tempi, rivisitato secondo la purezza e i colori IOAMO. Una borsa personalizzabile con un forte taglio fashion


Laura Mariotti

Quando la fantasia incontra il buon gusto e l'eleganza nascono i gioielli di Laura Mariotti.

La ricerca di particolari rari, a volte unici, per creare oggetti stravaganti, per regalare a chi li indossa quel plus discreto ma assolutamente inconfondibile.


Le Carose

L’idea del nostro prodotto nasce con lo stilista e designer di Toco D’Encanto, che grazie alla sua tenacia e creatività è riuscito a realizzare gioielli con nuovi materiali, nuove forme e al 100% MADE IN ITALY! Insomma creazioni che si distinguono da ciò che fino ad ora conoscevate. Ogni donna ha un suo stile, un suo modo di essere e così anche Le Carose.


Lebole Bijoux

Orecchini ispirati all’oriente sia nelle forme che nei materiali. il kimono, tradizionale indumento giapponese nonche’ costume nazionale, viene qui rappresentato e realizzato con frammenti di antichi kimoni in seta. sono tutti pezzi unici e diversi tra loro, le pietre naturali sono abbinate al colore dei tessuti e sono montate in modo da creare un manichino .

 


Les Nereides

Unici, introvabili, di una delicatezza ed originalità senza uguali.

Ogni collezione un emozione, ogni oggetto un  tuffo al cuore.


Makula

La raffinata arte orafa per questa collezione che si distingue per le straordinarie rifiniture e le incredibili creazioni


Mediterraneo Bijoux

Opere di gioielleria rifinite nei minimi dettagli realizzate in argento.

Oggetti unici da indossare in maniera discreta ma di grande personalità


Nature bijoux

La diversità e l'eloquenza dei materiali naturali sono la fonte del concetto della marca Nature Bijoux.

La creatività di Nature Bijoux si esprime nella combinazione degli estremi, la ricerca dell'accordo perfetto tra la dolcezza della pelle ed il suono dei materiali.

Ogni bijou NATURE è espressione di moda sulla tua pelle e riesce a darti emozioni e sensazioni, come un invito a viaggi immaginari.


Orciani

Claudio Orciani si pone fin da subito l'obiettivo di creare una cintura diverse da quelle classiche presenti sul mercato, e non conoscendo fornitori, concerie e senza aver ricevuto know how in eredità, fa di necessità virtù puntando tutto sulla creatività. Inizia così un percorso fatto di studio, che elude le mode del momento. Claudio Orciani ricerca il minimal assoluto, realizzando per esempio una cintura molto bombata senza cucitura. E fra le tante novità adottate poi dall'intero settore, Orciani crea la prima cintura in pelle elasticizzata. Piano piano si elabora il DNA del brand: dinamismo, anticonformismo, creatività , eccellenza delle materie prime e passione per una lavorazione artigiana di qualità. L'area più suggestiva e preferita da Claudio Orciani all'interno dello stabilimento è il laboratorio così detto del “demiurgo" (figura della mitologia greca che con l'acqua e il fuco trasformava la materia), dove si lavora la pelle anche con il fuoco. Nel frattempo Orciani crea le prime borse e anche qui si sperimentano forme e lavorazioni inedite. I pellami sono di qualità primaria, come le esclusive pelli di concia vegetale provenienti dalle migliorie concerie italiane. 


ORI TAO

Le forme delle creazioni di Ori Tao sono ispirate al design ambientale ed architettonico. Non a caso la fonte principale di Franck Rigaux, il designer del brand, è lo studio dei capolavori assoluti dell’architettura, come quelli firmati da Le Corbusier e Wright.

Il metallo delle sue collezioni viene manipolato per rinnovare gli stili e mutarsi in un nuovo ordine dalle mille sfaccettature che oltrepassano i confini del bijou per fondersi anche in quelli dell’accessorio, elemento irrinunciabile per donne versatili ed eclettiche.


Pasotti Ombrelli

Incredibili fantasie e finiture di altissimo livello,

un oggetto must have,

un idea regalo di grande originalità.

Gioielli per ravvivare le grigie giornate di pioggia,

accessori da indossare in grandi occasioni.


Rusty Pistons

La Kustom Kulture per gli amanti del mondo bikers, l'inconfondibile stile vintage si esprime in queste collezioni attraverso giacche in pelle e cotone, felpe,  e t-shirt.


Timberland watch

Orologi sportivi ed eleganti per uno stile inconfondibile. Decine di modelli adatti per ogni occasione, un oggetto di grande distinzione, un regalo fantastico.


Tatú

Tatù è il primo bracciale “tatuaggio” totalmente Made in Italy. Disegnato, realizzato con materiali italiani e assemblato in Italia. Il suo segno distintivo è un unico CUORE che si trova all’interno dei petali, uno diverso dall’altro, che lo rende unico e inimitabile perché “batte” per davvero in quanto il bracciale ha “un’anima” solidale. Tatù è infatti dedicato alla battaglia universale contro la violenza sulle donne. Violenza che non è solo fisica ma anche culturale.

Tatù, anche grazie alla sua similitudine con il tatuaggio, è un simbolo di un cambiamento interiore che delinea un confine tra la sottomissione e la libertà, tra l’incapacità di camminare da sole e l’autonomia, tra la violenza dell’uno sull’altro e l’amore incondizionato. La sua similitudine con il “tatuaggio” è legata al bisogno di mostrare al mondo la propria essenza, una direzione intrapresa in modo irreversibile, una trasformazione dell’Io o il desiderio di raggiungerla.

Al di là del noto bracciale tatuaggio, la trama di Tatù è essa stessa ricca di simbologia ed è la base di molti altri prodotti della Niente Paura. I fiori rappresentano la vita che fiorisce, mentre il cuore – nascosto tra i petali – batte per un amore puro, un amore che non distrugge ma ama soltanto e per l’Altro vuole solo libertà. Anche i colori hanno una loro ragione, ognuno rappresenta un modo di Essere e di vivere.

Indossare Tatù, in ogni sua forma, significa sposare uno stile di vita che denota forza, coraggio, determinazione, capacità di amare incondizionatamente se stessi, la vita e gli altri.


Warson

L'inconfondibile stile vintage del marchio Warson rievoca attraverso le polo i successi dei grandi piloti degli anni 70. Le leggende di Clay Regazzoni e John Seaford sulle fantastiche polo in cotone e giacche.